martedì 9 ottobre 2012

Tessuti preziosi e cuciture shabby per le stelle, i cuori e gli alberelli di Natale imbottiti


Piccole idee, facili da realizzare...
Per questi piccoli soggetti imbottiti ho utilizzato delle stoffe molto particolari e delle cuciture un po' sbilenche per sdrammatizzarne l'importanza. Anche i disegni sembrano fatti da bimbi, tanto sono semplici ed imperfetti...
Per vedere come si fa, a prescindere dalle forme che vorrete  imbottire, vi riporto al mio tutorial fotografico
passo per passo. Buon divertimento!





Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Che carini!! un idea eccezionale!! Mi sa che per il mio mega-albero mi toccherebbe cominciare da ora! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che belli, semplici eppure così preziosi:
    Bravissima.
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Molto belli e romantici !!!!! gentilissima per il tutorial ...

    RispondiElimina