sabato 2 giugno 2012

lilla & "...A gentile richiesta...": completi mare, top e prendisole per bimba all'uncinetto




Nello spazio di ...A gentile richiesta... ho trovato questo commento:
Anonimo ha detto...
ciao sono una zia che non riesce a trovare un schema con modello di un completino da mare x una bimba di 4/5 anni, devo fare un regalo se faccio in tempo,grazie 


La signora non ha però specificato il tipo di lavorazione desiderata. Io ho trovato dei modelli da fare all'uncinetto.

Se per caso non è l'uncinetto ciò che ti interessa, fammelo sapere che mi rimetterò alla ricerca!

Prendisole per bimba, in inglese



Abitino

Completino

Costume da bagno


Top e giacchina filet

Top


Vestitino


Top


Top caramelloso



Prendisole e cappellino


Bikini



Top


Abitino a fiori



Top



Completino


Completo

Completo gonna, top e cappellino





Top e cappellino


Top e shorts


Top e pantaloncino



Prendisole



Canotta e gonna




4 commenti:

  1. ma che belli questi modellini,uno più bello dell'altro,ciao lilla un bacio

    RispondiElimina
  2. Uno più grazioso dell'altro...bellissimi modelli...che bello creare per le bambine!

    RispondiElimina
  3. Carissima dai vostri commenti non ho capito se intendete tutte partecipare allo swap d'estate.
    Quindi vi chiedo questo: entro Domenica 10 chi è interessato a partecipare mi invii il proprio indirizzo di posta tradizionale che io darò solo alla vostra abbinata.
    Il gioco sarà valido con almeno un partecipante (compreso io per correttezza).
    Aspetto vostre notizie e Lunedi 11 vi scriverò di nuovo comunicandovi il nome della vostra abbinata.
    Grazie a tutte.
    Rossella

    RispondiElimina