mercoledì 25 novembre 2009

La mia prima volta con un premio...



"Nenum holar è mais puro do que uma criança" ossia "Nessuno è più puro di un bambino"

Girasolina mi ha reso molto felice donandomi questo premio.

Queste sono le regole da seguire:
1-Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"
2- postare il premio
3-far riferimento al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com
4- lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio
5- passare il premio a 10 amiche ed avvisarle

Io l'ho visitato, fatelo anche voi perchè è molto carino, il blog di Arte da Li.

Ed ora i nomi delle mie premiate:

Dany
AnnaKarin
Pat

Daniela

Daniela

Mela

Coccinelle

Carla

Lisa

Barbara



8 commenti:

  1. ma grazie infinite per il premio. Domani vedo di pubblicarlo
    Quanto ai colori del tuo blog ...io non li trovo affatto scuri anzi mi piacciono anche perche' cosi' risaltano meglio le foto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio davvero tanto: sono lusingata x questo premio............... GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per aver pensato a me...mi dispiace che questo periodo che si avvicina al natale per te nn e' motivo di allegria!!
    Bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Thank you very much! I would be glad if you could help me to translate the seguente frase "Nenhum olhar...and so on.
    Thank you!
    Have a nice evening!
    Anna-Karin
    hemochting

    RispondiElimina
  5. grazie cara, per aver pensato a me per questo premio, ne sono felice, corro a postarlo.

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi per averlo accettato!!!
    Per Anna-Karin: It means "Nobody is pure than a child"

    RispondiElimina
  7. In ritardo ma l'ho preso anche io. Grazie.

    RispondiElimina