mercoledì 19 luglio 2017

Le creazioni di lilla in cambio di " Un aiuto per Pulce "


Pulce è cresciuta, sta bene ma non cammina.
La fisioterapia che le faccio io, nonostante il mio impegno,  ovviamente non può essere come quella fatta da un professionista considerando anche che ormai lei mi fa strenua opposizione utilizzando unghie e dentini!
Il costo della fisioterapia non è indifferente e il pacchetto da 12 sedute viene a costare € 360,00.
Inutile dire che le sedute da effettuare saranno più di 12...
E' per questo che ho pensato di chiedere aiuto a voi amici e amiche virtuali.
Unendo le vostre forze alle mie sono sicura che riuscirò molto presto a mostrarvi un video con Pulcetta che cammina!
Ho quindi creato la pagina Fb  "Un Aiuto Per Pulce"  in cui ho aggiunto un link PayPal per le donazioni.

paypal.me/UnAiutoPerPulce

Postepay n. 4023 6009 4871 4375 (per intestazione e cf inviare una mail a lillashop66@gmail.com)

Ora sono qui per cercare di contraccambiare la vostra generosità al raggiungimento di ogni pacchetto di 12 sedute.

CONTRIBUTO DI € 2,00
Tra tutti coloro che contribuiranno con questa cifra verrà estratto a sorte il coprispalle Cristallo con spilla a fiore in tessuto, le cui caratteristiche sono descritte qui




CONTRIBUTO DI € 5,00
Tra tutti coloro che contribuiranno con questa cifra verrà estratto a sorte lo scialle Flamenco, di cui trovate la descrizione qui



CONTRIBUTO DI  € 10,00 
Tra tutti coloro che contribuiranno con questa cifra verranno estratti a sorte lo scialle e la borsa  Amami , di cui trovate le  descrizioni qui e qui

Per contributi maggiori il nominativo sarà inserito più volte ( es. € 20,00 due inserimenti...)





Nell'attesa di un vostro aiuto non posso fare altro che ringraziarvi...
Ciao da lilla & Pulce!






13 commenti:

  1. lodevole iniziativa e un piccolo aiuto te lo mando visto il tuo amore per pulce, e un po mi sono affezionata a questa dolcissima mnicina....non ho fb quindi hai fatto bene a metterlo anche qui...

    RispondiElimina
  2. Ho inserito l'aiuto per pulce con due video su you tube e il tuo indirizzo .
    Dimmi per piacere dove devo mandare i soldi e come. Grazie .
    Ti stringo forte e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Nella! Per il contributo trovi il link per PayPal o il numero della carta Postepay in questo post.

      Elimina
  3. Ho inviato un aiuto per Pulce spero tutto ok, un abbraccio a te Lilla ed un grattino alla piccolina, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ho saputo da Andreina di Pulce e mi ero ripromessa di diffondere anche io questa storia....fatto ora qui su questo blog animalista:
    https://okanimali.blogspot.it/

    ( ti ho inviato un piccolo contributo ti scrivo in email)

    Forza Pulce siamo tutti con te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!! Un saluto affettuoso da lilla e Pulce ♡♡♡

      Elimina
  5. Ho saputo della storia di Pulce attraverso il blog di Fiore, così ho conosciuto anche il tuo blog e le tue bellissime creazioni. Mi segno il conto postepay e appena riesco faccio una donazione. A presto e piacere di conoscerti!
    Daria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Daria per il tuo aiuto! Il piacere è tutto mio e di Pulcetta!!!

      Elimina
  6. Alla fine ho optato per la donazione su payppal, dovrebbe esserti arrivata.
    Daria

    RispondiElimina
  7. Lilla oggi è il compliblog e la storia di Pulce spero coinvolga i miei amici intervenuti alla festa...in palio come sai c è un Candy che ben sai...un bacio a Pulce

    RispondiElimina
  8. ciao oggi ho fatto un post x il candy collana vinto da Silvia e cosi spero che altre amiche si interessino alla storia di Pulce!! ciao

    RispondiElimina