martedì 5 ottobre 2010

Il servizio da tè a punto croce, schemi




Questo post oggi è dedicato a Roberta, che mi permetto di chiamare simpaticamente "la Signora delle Teiere"... Spero che possa gradire gli schemi che ho estratto da "Susanna" 10/2009, e che personalmente ho trovato molto belli.



Essendo un po' lunghi, ho dovuto dividere gli schemi in due parti; ho però segnato i punti in cui congiungerli ed ottenere così il disegno nella sua interezza.









Spero che sia utile per Roberta e per chiunque altra di voi ami questo genere di soggetto.
A questo punto mi viene in mente una cosina: aprirei, anzi, apro una rubrica intitolata "A gentile richiesta..." , nella quale aspetto con ansia che mi chiediate di cercare per voi schemi e soggetti sia a filet che a punto croce che io cercherò e vi proporrò in post dedicati. Così mi sentirò un pochino utile....
Intanto,  un salutone a tutte!    



Nessun commento:

Posta un commento