lunedì 25 ottobre 2010

Tante bolle per una sciarpona vaporosa ai ferri

Image and video hosting by TinyPic

Finalmente l'ho terminata... E' dallo scorso anno che, avendo notato questo punto su una rivista di maglia, avevo voglia di usarlo. Certo, il filato utilizzato per il servizio fotografico è tutta un'altra storia, grosso, sfumato...
Io ho utilizzato del filo riciclato da un vecchio maglione. Però è venuta bella lo stesso, la mia sciarpa-scialle.



In questa foto potete vedere un particolare della lavorazione  e la decorazione con la quale ho fissato la sciarpa.

Qui è indossata molto semplicemente...

Qui l'ho aggiustata sul davanti con le code dietro le spalle...

Qui, invece, l'ho arrotolata stile neckwarmer...

Altro modo d'uso: c'è veramente da sbizzarrirsi!

Questi sono gli accessori che ho usato: due fermacoda ed una parure fermaglio, orecchini e spilla assemblati da me. Se vi dovessero interessare, fatemi uno squillo!
Dimenticavo: in questa foto potete notare anche il rovescio del lavoro. E' particolare quasi quanto il dritto!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. Altrochè se è venuta bene! e si presta ad essere usata in un sacco di modi, c'è davvero da sbizzarrirsi :)
    complimenti!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. stupenda....e il punto molto bello, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Laavoooroooneeeee!!!!
    Ho un pensierino per te, vieni??

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa un bel colore ed anche un bel punto !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Caspita!!!! Alla faccia del riciclo!!!E' bellissima!!!

    RispondiElimina