giovedì 21 ottobre 2010

Aspettando il Natale...Ecco il mio alberello fatto in casa!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Il pannolenci che è avanzato, una quindicina d'anni fa, dalla cucitura della mascherina da Robin Hood per mio figlio, mi è stato prima di tutto di ispirazione con il suo bel verde e poi utilissimo per preparare questo alberello natalizio...


Sicuramente avrete già capito a quale tutorial mi sono ispirata per prepararlo...Devo ammettere che è stato molto divertente preparare i vari pezzi per poi assemblarli.
Ho anche cercato qualcosa che potesse essere trasformato nel vaso dell'albero e l'ho trovato in cucina...


Per quanto riguarda le decorazioni, ho utilizzato delle perle in plastica colorate e dei cuoricini trasparenti che ho ravvivato con della colla glitter. Ho soltanto aggiunto il chiodino per farne gli agganci e con degli spillini da cucito li ho fissati ai "rami"...
L'effetto finale mi è piaciuto molto. Certo, quando sarà tempo di tirar fuori le vere decorazioni natalizie custodite in soffitta, ci si potrà sbizzarrire con ninnoli più belli e luccicosi. Ad ogni modo, l'angioletto in vetro posizionato sulla punta sembra fatto apposta per il mio Xmas tree!|
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

  1. Che bello, Lilla sei bravissima!! Complimenti e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, Lilla!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Davvero bello. Sei sempre unica. Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!! Siete veramente gentili con me.
    Salutoni a tutte

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per i tuoi lavori........grazie di essere passata nel mio blog........

    RispondiElimina
  6. Buonasera, Lilla,
    sono Marilena e ho un beagle. Volevo chiederti se per caso hai dei disegni per lavori a punto croce o mezzopunto per realizzare l'immagine di beagle. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena.
      Farò sicuramente delle ricerche in merito...Se trovo qualcosa farò un post dedicato.
      Intanto ti saluto e dài una bella grattatina al tuo cucciolo da parte mia!

      Elimina